Loading...

04_desk-02

20160727_154530

La nuova postazione “desk info point”, costituita da un banco circolare chiuso intorno a un pilastro composto da tre moduli e un elemento apribile per consentire l’accesso degli operatori.
La postazione è poggiata direttamente sul pavimento dell’aerostazione, realizzata in legno multistrato marino, rivestita esternamente in laminato plastico con top sagomato in Corian. Le finiture interne sono in legno essenza acero. All’esterno il banco è dotato di un paracolpi tubolare in acciaio a protezione del rivestimento.
All’interno del banco sono ricavati: cinque vani di cui quattro con sportelli muniti di serratura e uno a giorno e
quattro vani tecnici ispezionabili per l’alloggiamento delle prese, del quadro elettrico e eventuale PC.
Il rivestimento del pilastro è realizzato con struttura in ferro tubolare zincato e lamiera di acciaio INOX, opportunamente calandrata e pressopiegata . Tale rivestimento è rinforzata all’interno con compensato per aumentare la resistenza agli urti. In alternativa potrà essere realizzato con HPL spessore 10 mm e fissato con ancoraggi metallici a scomparsa direttamente al pilastro.

Il cablaggio elettrico e dati è previsto dal soffitto lungo il pilastro e sotto la pedana fino ai vani tecnici interni al bancone.
Sono comprese nella fornitura quattro sgabelli, gli accessori in plexiglas tipo totem da tavolo a tasca per l’inserimento delle locandine pubblicitarie e la personalizzazione grafica in vinile adesivo riposizionabile applicato direttamente sul pilastro e sul rivestimento verticale del desk.